Edil Marras S.r.l Arzachena

Proponiamo e garantiamo sempre ottime prestazioni

La Edil Marras S.r.l di Arzachena opera in tutta la Costa Smeralda e si occupa di progettazione, nuove costruzioni e ristrutturazioni edili. L’azienda offre una consulenza specifica, in modo da offrire al cliente il miglior servizio possibile per la costruzione della casa in tempi brevi. 


In tema di progettazione, i tecnici della ditta prestano particolare attenzione alle fasi in cui vengono definiti i lavori, preventivate e pianificate le spese, al fine di ridurre i costi e ottenere i massimo dei risultati. Il rapporto qualità-prezzo è il migliore sul mercato. E’ anche così che l’impresa edile ha saputo fidelizzare un’ampia clientela, conquistando fette di mercato sempre più importanti e rilevanti, cosa non da poco in un momento economico che richiede particolari competenze, versatilità e capacità di adattamento.


Grazie a questa azienda, tutti i clienti hanno la consapevolezza di essersi affidati a un team esperto, che potrà in qualsiasi momento offrire assistenza nelle varie fasi di realizzazione della struttura.

SPECIALIZZAZIONI

Progettazioni, costruzioni e ristrutturazioni

Edil Marras S.r.l di Arzachena opera in tutta la Costa Smeralda, ed è operativa su vari fronti. Progettazioni, costruzioni e ristrutturazioni rispettano sempre degli elevati standard qualitativi. Si offrono consulenze ad hoc per ottimizzare il servizio, garantendo celerità ed efficienza. Addetti alla fase progettuale sono dei validissimi ingegneri, che tengono alto il nome dell'azienda attraverso lavori ben preventivati e pianificati, agevolando il cliente anche consentendogli, laddove possibile, di risparmiare. Si propongono nuove costruzioni e ristrutturazioni, ma anche il rifacimento di giardini. Edil Marras S.r.l di Arzachena è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di complessi edili, ville ed edifici pubblici. Con molta attenzione, l'impresa esegue anche opere per rimettere a posto gli immobili già esistenti. Qualità e rispetto del preesistente sono i capisaldi di un’attività condotta da sempre con enorme senso di responsabilità, nella piena consapevolezza di dover coniugare estetica, funzionalità e sicurezza. Così il restauro diventa impeccabile e ogni cliente resta soddisfatto del risultato finale. I lavori edili sono il cuore dell’attività di Edil Marras S.r.l ad Arzachena. L'impresa collabora con la committenza al fine di realizzare opere rispondenti alle esigenze del cliente. Segue l'iter progettuale e l'esecuzione stessa dei lavori.




L'azienda propone la costruzione di piscine, l’ideazione di nuovi stabili o la ristrutturazione di quelli esistenti (finalizzata anche a un’eventuale vendita). Si eseguono coibentazioni, controsoffittature, la costruzione di edifici pubblici, di residenze e di ville private. Si effettuano demolizioni e scavi. Si propongono anche imbiancature e verniciature, con la promessa di portare la tinteggiatura su un nuovo livello, verso standard qualitativi sempre più elevati. Si parte dall’imbiancatura, per restituire a ogni ambiente la sua originaria freschezza. Se necessario si procede anche con la tinteggiatura effettuata con ottimi materiali. La proposta si estende al consolidamento dell’arredo bagno. L'impresa edile di Arzachena lavora su muri già esistenti, quindi attraverso un consolidamento delle pareti presenti. Il restauro può essere svolto anche per edifici vecchi con un attento ed effettivo risanamento dei muri: che siano ammalorati, o che abbiano risentito, nel corso del tempo, dei fenomeni di umidità che li hanno resi esteticamente poco piacevoli e a rischio di caduta dell'intonaco. Si costruiscono e ristrutturano palestre e si installano pannelli solari. Nell’ambito delle ristrutturazioni, per edifici pubblici e privati, i lavori vengono eseguiti a regola d'arte ottimizzando le risorse e riducendo le spese. L’azienda è inoltre disponibile per lavori di restauro, anche per conto di committenti, dedicando la massima attenzione allo svolgimento di tutte le fase operative.

ALTO LIVELLO DEI SERVIZI

Standard qualitativi elevati

L’alto livello dei servizi offerti alla clientela viene pienamente espresso anche dall’accurata scelta dei materiali utilizzati, i migliori presenti in commercio. L’azienda seleziona con grande attenzione ogni singolo elemento che viene impiegato nella realizzazione vera e propria. Questo dà la misura degli interventi effettuati e della loro qualità, tutti presupposti che garantiscono efficacia e durata nel tempo. Qualsiasi opera viene prima studiata e analizzata dai tecnici dell’impresa, ulteriore rassicurazione per i tanti clienti, che possono così ottenere risultati impeccabili e nei tempi stabiliti in partenza. Fondamentale è la “longevità” di costruzioni e interventi, in quanto ogni singolo committente si augura di non dover intervenire nuovamente in tempi troppo brevi, perdendo altro tempo ma soprattutto altro denaro. Il metodo di lavoro consolidato nel tempo dai tecnici e dai titolari dell’azienda è una garanzia per scongiurare tutto questo. Si impara giorno per giorno dalla propria esperienza, ampliando la gamma dei servizi e migliorando di giorno in giorno il proprio metodo operativo. Un’azienda seria e rispettose dei proprio clienti si pone puntualmente questo obiettivo, che si affianca a quello che riguarda la piena soddisfazione di ogni committente. Il primo passo è saper comprendere le effettive esigenze di chi si rivolge all’impresa. Il secondo è progettare al meglio l’intervento da mettere in pratica. Infine, si procede con la parte realizzativa, cercando di non tradire mai le aspettative della clientela.



Alla base di ogni lavoro che mira ad alti standard qualitativi c’è dunque una buona progettazione. E’ proprio il progetto a consentire di raggiungere degli ottimi risultati. Si tratta di mettere in chiaro tutte le parti della messa in opera, attraverso calcoli precisi e previsioni di vario genere. Il documento di progettazione va preso molto sul serio, ed è per questo che ogni volta ci si occupa della sua preparazione con accuratezza ed estremo rigore, in modo da non avere sorprese durante la fase di lavorazione. La stessa premura viene riservata ai consolidamenti strutturali, quelli che rinforzano la casa. Quando si parla di sicurezza non si è mai troppo scrupolosi. E’ a partire da questa verità che lo staff dell’azienda ha deciso di occuparsi anche di tutte quelle operazioni che consentono di rinforzare lo stesso impianto del proprio immobile, a prescindere dai materiali utilizzati e dalla metratura. E’ così che l’impresa si preoccupa della sicurezza dei suoi clienti, a riprova delle grandi qualità del suo intero organico. In tutto questo si ricorda ancora una volta l’importanza dell’affidarsi a prodotti di qualità e all’insegna della versatilità. Questo significa voler agevolare nel migliore dei modi la realizzazione stessa di immobili e di altri tipi di edifici, sia che si tratti di costruzioni che partono da zero sia che debba far fronte all’esigenza di effettuare una ristrutturazione. I materiali utilizzati sono adatti per ogni tipo di lavorazione, un chiaro segno della versatilità dell’intera attività svolta e degli stessi prodotti, che garantiscono ogni volta degli ottimi standard qualitativi che lasciano i clienti sempre soddisfatti.